I nostri prodotti
Software per l’automazione della forza vendita e per la governance
Software per l’automazione della forza vendita e per la governance
La programmazione mobile è un mondo a parte: quando si sviluppa bisogna fare molta più economia nella compilazione delle istruzioni e ci vuole molta competenza rispetto a tutte alle variabili di interazione, oggi sempre più multischermo e multitouch.
Anche l’evoluzione della sensoristica, dai giroscopi all’NFC, comporta un’ulteriore livello di specializzazione, capitalizzata per trasformare queste tecnologie in nuove opportunità di servizio a supporto del business.
PalmoAgenti è il gestionale mobile multipiattaforma che permette di effettuare la raccolta ordini su iPad e Android in tempo reale, compilando il documento presso il cliente per poi inviarlo in automatico alla sede centrale, in modo già conforme alle policy aziendali. L’ultima release è ancora più potente e veloce e, sfruttando la tecnologia touchscreen, consente di fare gli ordini… con un dito: sfogliando un qualsiasi catalogo in PDF, basta toccare il codice perché il prodotto selezionato sia caricato automaticamente nel form. Il tutto senza costi aggiuntivi!
Tentata Vendita è la soluzione a supporto del business just-in-time: un’economia applicativa ottimizzata consente di avere un mondo di informazioni preziose sempre a portata di mano, grazie a un gestionale in chiave mobile che l’operatore può consultare in ogni momento, in modalità off line. Con TentataVendita si gestiscono l’emissione di bolle e fatture, risolvendo anche la gestione automatica del magazzino viaggiante.
PalmoData è l’applicazione che semplifica le operazioni di magazzino grazie alla possibilità di decodificare i codici a barre o tag Rfid per generare liste contenenti articoli e quantità, da utilizzare per produrre file di carico/scarico o effettuare inventari. Il programma gestisce liste generiche (tipo codice e quantità), inserendo le informazioni in maniera estremamente più comoda e intuitiva. A richiesta è possibile caricare anagrafiche, articoli e dati aggiuntivi rispetto ai tipi di codici scansionati.
PalmoSync risolve la sincronizzazione tra server e dispositivi attraverso un sistema rapido, sicuro ed efficiente. La chiave dello sviluppo è un’integrazione in un’unica soluzione di continuità tra i dati aziendali dei gestionali aziendali con le procedure in chiave mobile. Grazie a una programmazione evoluta, la soluzione garantisce la piena governance di dati, sistemi e dispositivi, garantendo la sicurezza e mantenendo massima flessibilità operativa agli utenti.