PalmoSync
Capacità trasmissiva senza compromessi
Capacità trasmissiva senza compromessi
PalmoSync è una suite di soluzioni middleware che garantisce l’ubiquità dell’informazione, ottimizzando lo scambio di dati in entrata e in uscita tra qualsiasi tipo di dispositivo fisso e mobile, allineato all’organizzazione aziendale.
PalmoSync consente di gestire una sincronizzazione della comunicazione a 360 gradi, offrendo massima personalizzazione dei processi per garantire una governance totale a livello di informazioni, dispositivi e procedure.
PalmoSync è una suite applicativa che, in qualità di middleware, funge da cerniera e mette in comunicazione qualsiasi tipo di terminale esterno all’azienda che raccoglie i dati (pc portatili, tablet Windows/Android/iOs, smartphone Android/Blackberry/iOs) e il gestionale aziendale.
Guidando il dato dal suo arrivo in azienda fino alla sua archiviazione nel database aziendale, PalmoSync offre massima supervisione e controllo delle trasmissioni informative, assicurando un BYOD ad alto tasso di controllo.
Offrendo alla governance un Enterprise Mobility Management (EMM) di nuova generazione, PalmoSync risolve il flusso delle comunicazioni tra il gestionale dell’azienda e i dispositivi, amministrando i flussi informatici tramite sincronizzazioni schedulate o a evento.
Grazie a un’unica interfaccia, è possibile gestire i dati in partenza e in arrivo dei diversi dispositivi: tramite log l’utente è così in grado di seguire i percorsi del dato e, in caso di discrepanze o di errori, può analizzare e capire colli di bottiglia e fermi per consentire una risoluzione dei problemi.
La suite viene installata in azienda secondo un approccio in modalità centralizzata e permette all’utente di gestire qualsiasi tipo di dispositivo.
Partendo da un’unica cartella, è possibile sincronizzare tutte le informazioni multimediali che si vogliono far pervenire al dispositivo con una flessibilità totale, assicurando al management la tracciabilità e la personalizzazione necessari, arrivando a una profilazione dei flussi che arrivano ai dispositivi mobili, tramite programma di gestione SQL / Postgres per garantire ai responsabili di servizio massima supervisione delle attività in essere.
PalmoSync garantisce anche il presidio di una comunicazione bidirezionale secondo un approccio on premise o in cloud.
Il programma di sincronizzazione è funzionale a qualsiasi applicazione, pacchettizzata e non, di PalmoSoft.
Tramite semplici script, l’integrazione con il sistema gestionale è garantita, permettendo all’operatore (responsabile dei sistemi informativi, rivenditore, consulente o addetto all’assistenza) una gestione in assoluta autonomia.
Dal loro arrivo in sede, il programma garantisce l’arrivo dei dati in tempo reale. Schedulando le informazionida trasmettere, la soluzione consente di programmarne la cadenza in base alle esigenze aziendali.
A seguito di una trasmissione, grazie a un’interfaccia unica il prodotto gestisce il dato in partenza e in arrivo dei diversi dispositivi consentendo di tracciare l’iter completo. Tramite log, l’utente può seguire ogni singolo passaggio e, in caso di mancanze o di errori, intercetta dove il flusso di dati si è fermato.
Ogni volta che viene intercettato un errore che blocca il sistema, parte una segnalazione via mail o via SMS che avverte il personale responsabile in modo da attivare l’intervento di assistenza per risolvere il problema in tempi talmente rapidi da non impattare sulla business continuity aziendale.
PCPalmo
Versione 4.1.7.4 del 10/11/2020
– Rimosso Retry in caso di errore web
PalmoPC
Versione 4.1.3.5 del 09/01/2020
– Aggiunto log che segnala se il creatore passato con il -RUN= è valido oppure no.
Configuratore
Versione 3.1.4.0 del 11/09/2019
– Spostato messaggio di conferma sul pulsante “add” di upgrade software, se l’operatore rispondeva no, veniva segnalata la conferma dell’operazione
– Aggiunto messaggio di conferma di abort all’interno del pulsante “add” di upgrade software
– Modificato gestione pulsante “add” di upgrade software, adesso è possibile selezionare più file da inviare e il tasto “browse” adesso propone automaticamente “tutti i file”